locandinasmallvol.6 2019

ven 28 giugno / sab 29 giugno / dom 30 giugno

Castiglion Fiorentino (AR) - campo sportivo del Villaggio del Giovane

Via Umbro Casentinese, 39/A

INGRESSO LIBERO

CONCERTI LIVE DALLE 18:30

>>>LINE UP<<<



+++ ATTENZIONE!!! +++

Sono aperte le iscrizioni per il mercatino organizzato da Bistrout Mercato delle pulci!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI





dove parcheggiareOrganizzato dal Circolo ANSPI Villaggio del Giovane, senza fini di lucro, ha la finalità di raccogliere fondi da destinare alla manutenzione e migliorie del Villaggio del Giovane stesso, nonché diffondere la cultura musicale, offrire un’opportunità a giovani musicisti e creare un evento di musica dal vivo stabile che arricchisca l’offerta culturale della nostra città.

Nel campo sportivo sarà allestivo il palco sul quale, per 3 giorni, si alterneranno band locali e non (programma in fase di studio).

Faranno da contorno alla manifestazione il nostro servizio ristoro con area pic-nic, un mercatino in collaborazione con l’associazione Bistrout – Mercato delle Pulci di Arezzo.
Dopo il successo dello scorso anno, ospiteremo di nuovo il RADUNO DI HARLEY-DAVIDSON del gruppo Perugia Chapter One.

Come sempre, potremo contare sul patrocinio e sul fattivo aiuto del Comune di Castiglion Fiorentino (AR) con il quale siamo firmatari del progetto "Stati Generali della Cultura", della locale associazione proloco, dell'emittente radiofonica "RADIO ITALIA 5" (network centro Italia, radio dell’Outlet Valdichiana) e della moltitudine di aziende e commercianti che ci hanno sponsorizzato durante questi anni.

In questi anni si è rafforzata la rete di collaborazioni e l’interesse della stampa; la qualità del festival è cresciuta e con questa anche l’affluenza di pubblico e l’interesse destato nel settore.

Durante le precedenti edizioni abbiamo potuto ospitare oltre a band locali emergenti:

ELEFUNK (Arezzo), F.A.S. (Perugia), MOUSTACHE PRAWN (Fasano), SYCAMORE AGE (Arezzo), SIMPLE STRANGER (Sansepolcro), VIRGO (Vicenza), ISCREAM (Siena), MALENKY SLOVOS (La Spezia), OSAKA FLU (Arezzo) THE BIG BLUE HOUSE (Torrita di Siena), MAY GRAY (Modena), LE TEORIE DI COPERNICO (Roma), MISFATTO (Piacenza), THE CYBORGS (Roma), PINGUINI TATTICI NUCLEARI e GIANCANE che ci hanno portato ad accogliere pubblico proveniente da tutta Italia.

Evento organizzato da

logo small

"Circolo ANSPI Villaggio del Giovane Madonna del Rivaio"


Villaggio del Giovane
Via Umbro Casentinese, 39/A
52043 - Castiglion Fiorentino (AR)

info@villaggiorock.com

 

Nicola
(+39) 347 870 5869
nicola@villaggiorock.com
Riccardo
(+39) 349 873 5903
riccardo@villaggiorock.com
Teresa
(+39) 333 962 4215
teresa@villaggiorock.com

 

Vuoi esporre al mercatino?

contatta iscrizioni aperte dal 28/05/2019

Vuoi entrare a far parte dello staff?

se hai un'indea, una proposta o vuoi entrare a far parte dello staff,



L'evento è ad INGRESSO LIBERO e NON ha fini di lucro.
Ha l'intento di far conoscere ed apprezzare il "Villaggio del Giovane" e consentire una raccolta di fondi  per la sua manutenzion e migliorie.
Intende inoltre diffondere cultura musicale offrendo un'opportunità a giovani musicisti di far ascoltare la propria musica e arricchire l'offerta culturale della città di Castiglion Fiorentino.

print logo

who8
who4
who5
who6
who2
who1
who3
who7